Ottima capienza, design compatto e moderno, "leggermente" pesante.
UNBOXING E PREMESSA
Questo power bank della Coolreall arriva in una bella scatola che contiene oltre al power bank da 20000 mAh, un cavetto usb e un libretto di istruzioni.
La Coolreall è un’azienda che ultimamente sta prendendo piede nel mercato vendendo accessori per smartphone, power bank, cavetti ecc.
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto e devo dire che ha soddisfatto ampiamente tutte le mie aspettative.
Il power bank è di colore nero, bel design, compatto, forse un po’ pesante ma ci sta vista la sua enorme capienza. E’ dotato di 3 porte usb di ricarica (massimo 3A) e per ricaricarsi bisognerà utilizzare un normale cavo usb e preferibilmente un adattatore da 2A per ricaricarlo velocemente (8-10 ore).
LA MIA PROVA.
Ho testato il dispositivo caricando contemporaneamente 3 dispositivi ( Galaxy Note3, Lumia 435 e Galaxy Tab E), ovviamente non si ottengono il massimo di prestazioni poiché ho notato che il tablet ricaricava lentamente. La cosa cambia se colleghiamo 1-2 dispositivi contemporaneamente, cosi’ facendo non ho notato cali di prestazioni sulla ricarica.
La ricarica dei terminali non parte in automatico, una volta collegati, ma bisognerà premere il tasto sulla destra della batteria, a questo punti noteremo anche lo stato di autonomia del power bank che ci viene segnalato dalla presenza di 4 led di colore blu.
CONCLUSIONI.
Come già ho detto il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative, non mi ha dato nessun problema particolare.
Le uniche due note poco positive sono secondo me:
-prezzo poco competitivo ( con 25,99 si ha l’imbarazzo della scelta sui power bank)
-i led blu non rimangono accesi durante la ricarica,quindi non possiamo visionare in tempo reale lo stato di carica del nostro power bank ma dovremmo premere ogni volta il tasto di accensione.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento