Passa ai contenuti principali

Mouse Gaming - QueenDer


Vale il prezzo del biglietto

Quando ci si trova davanti ad un prodotto economico molto spesso si crede di trovarsi di fronte ad un prodotto di scarsa qualità, ma non sempre è così.
In questo caso si tratta di un mouse, impropriamente definito da Gaming, dal prezzo contenuto ma dalle performance all’altezza del suo costo appunto.


Il prodotto arriva in una anonima scatola di cartone all’interno di una protezione di plastica e corredato di un libretto di istruzioni in inglese.


Il mouse è in plastica, molto leggero ma dalle dimensioni importanti. Proprio le sue dimensioni sono un aspetto da sottovalutare, infatti è comodo da usare specie se si ha la mano grande come me.


Il dispositivo è Plug&Play, ovvero non ha bisogno di driver esterni per funzionare dato che si auto configura una volta connesso al PC. Non è programmabile e le luci led cambiano a suo piacimento alternandosi tra i 7 colori disponibili senza possibilità di personalizzazione. Non è neanche possibile spegnerle, ma non si tratta di luci tanto forti.



È dotato di rotellina cliccabile, tasto “back” e “forward”, un tasto per rogolare i DPI ed infine di un comodo tasto che simula il doppio click.


Come dicevo il punto forte sono le dimensioni, il confort è garantito durante il suo utilizzo. Ciò che è da meno è la precisione di puntamento e la sensibilità nei micromovimenti, il che è ovvio dato che parliamo di un mouse da 8 euro e quindi non professionale ma adatto all’uso quotidiano come mouse da battaglia.


Se ti piacciono i miei articoli e per qualsiasi domanda commenta qua sotto. Ti invito, inoltre, a seguirmi su Instagram e Facebook e di iscriverti al mio canale Youtube! :)



 Seguimi su Instagram  Seguimi su facebook  Iscriviti al mio Canale  Il mio profilo Amazon, sostienimi acquistando da qui 


Commenti