Passa ai contenuti principali

Come ti vengono mostrati i REELS su Instagram? Tutorial sulla creazione

Cos'è e come fare un Reel su Instagram

I Reel sono contenuti di Instagram progettati per farti divertire. Se conosci già TikTok diciamoci molto chiaramente che un Reel su Instagram è l'equivalente di un TikTok su TikTok appunto!

Ovvero se non lo puoi comprare, fallo uguale!

Un Reel è fatto per intrattenere, divertendo o insegnando qualcosa. Ti vengono mostrati in base ai tuoi interessi dando un po' più di visibilità ai creatori più piccoli.


Il dato più importante di cui Instagram tiene conto è per quanto tempo guardi un Reel, su questo basa le sue previsioni sui Reels futuri che ti verranno mostrati.

Altro dato importante è relativo a quando clicchi sulla pagina dell'audio di un video (utile per sapere se potresti essere ispirato o meno a fare il tuo Reel con quella traccia audio.)

I dati che influenzano i Reels che ti vengono mostrati sono questi: (in ordine di importanza)
  1. Quali Reels ti sono piaciuti, quali hai commentato e con quali hai interagito di recente
  2. Come nella sezione Esplora, è molto probabile che il video sia stato realizzato da qualcuno che non conosci e non segui, ma se probabilmente hai già interagito con loro in passato.
  3. Sono importanti segnali la traccia audio, la comprensione del video basata su pixel e interi fotogrammi, nonché la popolarità dell'account che pubblica.
Non ti saranno quasi mai mostrati (quindi penalizzati) Reels a bassa risoluzione o con filigrana, o Reels riguardanti questioni politiche o realizzati da personaggi o partiti politici.

fonte

Di seguito ti lascio un video tutorial da me realizzato su come creare in pratica Instagram Reels.




La pagina web di Amazon che raccoglie tutti i coupon 👉https://amzn.to/3vDKgWE

Vieni nel mio canale Telegram: https://t.me/techworldaleant

Commenti