Passa ai contenuti principali

GHB 4-in-1 Piastra Lisciante per Capelli

Piastra liscia e arriccia.

Ho acquistato questa piastra per fare un regalo alla mia ragazza. Questa recensione è fatta grazie ad una collaborazione con lei che l’ha provata, proprio perché si tratta di una tipologia di prodotti atipica sul mio blog.

Nella confezione troviamo:
- Piastra in ceramica dotata di cavo lungo 2,5 metri e attacco girevole.
- 4 testine sostituibili; una per fare capelli lisci e ben 3 per fare capelli ondulati (onde larghe, onde    sottilissime).
- Un foglio garanzia.

 

Questa piastra è in ceramica quindi, rispetto alle classiche in ferro, è delicata sui capelli donando calore omogeneo e facendoli scorrere con piu’ facilità. La piastra è dotata di un cavo con attacco girevole che permette di maneggiare al meglio la stessa favorendo i vari trattamenti. Particolarmente importante è il fatto che le punte della piastra sono isolate dal calore , cosi’ da poter accompagnare la piastra senza correre il rischio di bruciarsi.

L’accensione della piastra avviene premendo 1 volta il tasto e basteranno  pochi minuti per raggiungere la temperatura desiderata. Sulla piastra è possibile regolare 4 livelli di temperatura a seconda dello spessore del capello:

    1)   160° : ideale per capelli sottili, normali o tinti.
    2)   180° : ideale per capelli normali o ondulati.
    3)   200° : ideale per capelli spessi e/o ondulati.
    4)   220° : ideale per capelli molto spessi e/o ricci.

Per decidere la temperatura è necessario premere il tasto accensione fin quando non si è raggiunta la temperatura desiderata, stessa manovra al contrario per spegnere l’apparecchio.
Ad un lato della piastra, accanto ad una delle 2 testine intercambiabili,  ci sono dei dentini che permettono  di pettinare il capello mentre si passa la piastra.


CONSIDERAZIONI:
La piastra, come dicevo, è utilizzata dalla mia ragazza che è rimasta molto soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo dati i materiali e la qualità dell’accessorio.
Unica nota leggermente negativa è che, avendo testine  intercambiabili, la piastra tendeva a spezzare alcuni capelli durante il suo passaggio; questo comunque è normale se si utilizza una piastra con le testine removibili. Per eliminare quest’effetto bisognerebbe acquistare una piastra dedicata ad una particolare acconciatura e non una universale. 




Commenti